Mascherine FFP2 e chirurgiche: disponibili ed in pronta consegna
L’Organizzazione Mondiale della Sanità con il documento pubblicato il 31 marzo, ha indicato una serie di linee guida da adottare per prevenire la diffusione del Virus Covid 19 nelle strutture ricettive come hotel, ristoranti, b&b. Fra i dispositivi di protezione consigliati, vi sono le mascherine. L’ OMS indica testualmente: ” La mascherina deve coprire bocca e naso, usare il gomito o tessuto piegato quando si tossisce o starnutisce. Il tessuto usato deve essere smaltito immediatamente in un bidone con coperchio”.
Da oggi, grazie alla collaborazione con un nostro partner, abbiamo la possibilità di fornire in pronta consegna, mascherine in classe di protezione FFP2 e chirurgiche. Sintetizziamo qui le caratteristiche del modello più richiesto, il modello FFP2:
Mascherina facciale di protezione per le vie aeree con elastico di fissaggio e filtro, realizzata con una struttura esterna a maglia fine di straordinaria flessibilità. La mascherina ha un design preformato che si adatta perfettamente al viso, ha un bordo sigillante per una tenuta perfetta. Può essere utilizzata per le attività ricettive, per l’industria alimentare, farmaceutica, elettronica, tessile, ecc. ed ha un alta capacità di filtrazione. Aiuta a mantenere il viso coperto e protetto da germi, prodotti chimici, polveri, particelle, liquidi e agenti inquinanti.
Quantità minima acquistabile: 100 pezzi
Per chiedere un preventivo, scheda tecnica e disponibilità dei vari modelli disponibili, contattaci.
Lo Staff.